Il settore asili nido di Palermo| finalista al "Piccolo Plauto" - Live Sicilia

Il settore asili nido di Palermo| finalista al “Piccolo Plauto”

Il Settore Servizi Asili Nido di Palermo è stato incluso nella rosa dei tre finalisti del “Premio Infanzia Piccolo Plauto” 2013 nella sezione “Migliore progetto educativo del nido d’infanzia o in nuove tipologie di servizi per la prima infanzia” per l’articolo “Raccontare, raccontarsi per ricordare e per crescere. Un percorso ludo - biografico con bambini e genitori”

Fiera Internazionale del libro per ragazzi
di
1 min di lettura

BOLOGNA – Si è aperta oggi a Bologna la Fiera Internazionale del libro per ragazzi. Il Settore Servizi Asili Nido di Palermo è stato incluso nella rosa dei tre finalisti del “Premio Infanzia Piccolo Plauto” 2013 nella sezione “Migliore progetto educativo del nido d’infanzia o in nuove tipologie di servizi per la prima infanzia” per l’articolo “Raccontare, raccontarsi per ricordare e per crescere. Un percorso ludo – biografico con bambini e genitori”, pubblicato dalla Rivista “Infanzia”. Questo – ha detto l’Assessore alla Scuola Barbara Evola – è un riconoscimento gratificamene per il lavoro svolto nell’ambito dei nidi che continuano ad essere un fiore all’occhiello nella città di Palermo, grazie soprattutto ai progetti pedagogici che mirano a rafforzare il legame genitori e figli all’interno di spazi ludici guidati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI