Esplosione in una villetta | morta una donna - Live Sicilia

Esplosione in una villetta | morta una donna

Due feriti. Lo scoppio sarebbe stato provocato da una fuga di gas. La villetta si trova ad Anzio, lungo il litorale a sud della Capitale

ROMA – Una donna di circa 50 anni di nazionalità romena è morta e altre due persone sono rimaste ferite per un’esplosione verificatasi in una villetta ad Anzio, sul litorale a sud di Roma.

La figlia della donna, 21 anni, è in gravi condizioni e sarebbe stata trasportata in elicottero all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. L’altra persona ferita è un giardiniere. Dell’edificio investito dall’esplosione è rimasto in piedi il muro perimetrale, secondo quanto si apprende.

Secondo i vigili del fuoco, intervenuti con 4 squadre, lo scoppio sarebbe stato provocato da una fuga di gas. La villetta, che è parzialmente crollata, si trova in via delle Petunie. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Anzio e le unità di soccorso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI