Patti, blitz antidroga | Scattano cinque arresti - Live Sicilia

Patti, blitz antidroga | Scattano cinque arresti

Le indagini hanno consentito di disarticolare una banda di spacciatori che aveva come base operativa un bar del centro storico di Patti, ed operava nei comuni della fascia tirrenica.

Sgominata una banda
di
1 min di lettura

PATTI (MESSINA)- Un’operazione antidroga è in corso a Patti (Messina) da parte dei carabinieri, che stanno eseguendo un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal gip del Tribunale di Messina su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di cinque persone ritenute responsabili di associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Decine le perquisizioni domiciliari a carico di altre persone indagate. Le indagini hanno consentito di disarticolare una banda di spacciatori che aveva come base operativa un bar del centro storico di Patti, ed operava nei comuni della fascia tirrenica. Nel locale venivano smerciate sostanze stupefacenti, tra cui marijuana, hashish e cocaina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI