Pirata in scooter travolge anziana| e poi si dà alla fuga - Live Sicilia

Pirata in scooter travolge anziana| e poi si dà alla fuga

Grazia Santoro è stata investita stamani nel centro di Misterbianco da un pirata della strada che, dopo l'impatto, si è dato alla fuga. La vittima è ricoverata al Garibaldi di Catania.

Misterbianco
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO –  L’ha investita con il suo motorino e poi si è dato alla fuga. Sono in corso le ricerche da parte dei Vigili urbani di Misterbianco, per scovare il pirata della strada, probabilemnte un uomo, che stamattina, nel centro storico del Comune etneo, all’incrocio tra le vie Matteotti e Garibaldi,  ha travolto un’anziana donna, lasciandola per terra sanguinante prima di scappare.

La vittima, Grazia Santoro, settantenne residente a Misterbianco, è stata trasportata all’ospedale Garibaldi di Catania da un’ambulanza chiamata prontamente da chi ha assistito alla scena. La donna non sarebbe in gravi condizioni:avrebbe infatti riportato alcune fratture, tra cui una alla caviglia, ma non sarebbe in pericolo. La prognosi, però, deve essere ancora sciolta.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI