Sparatoria in un casinò | Sette morti e diversi feriti - Live Sicilia

Sparatoria in un casinò | Sette morti e diversi feriti

C'é anche un italiano tra i feriti della sparatoria avvenuta la scorsa notte all'esterno di un casinò di Malindi dove sono state uccise sette persone.

MALINDI – Anche un italiano tra i feriti nella sparatoria avvenuta la scorsa notte all’esterno di un casinò di Malindi dove hanno perso la vita sei membri del gruppo separatista Mrc e un poliziotto. A dare la notizia il sito di informazione malindikenya.net.

Si tratta di Marco Ascari, residente a Malindi e ferito a una mano da un proiettile vagante mentre era a bordo della sua auto nella zona dove si sono verificati gli scontri. A quell’ora il casinò è molto frequentato da decine di turisti e residenti italiani e la polizia è riuscita a fermare i dimostranti prima che facessero irruzione all’interno della struttura.

“La polizia e il servizio di sicurezza del casinò hanno agito tempestivamente prima che i nostri connazionali potessero essere messi in situazione di pericolo”, ha detto il Console Italiano Marco Vancini al portale. Ascari è stato medicato e dimesso poco dopo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI