Paura per una fuga di gas| Sgomberata un'intera palazzina - Live Sicilia

Paura per una fuga di gas| Sgomberata un’intera palazzina

L'edificio sito in via Ugo Li Bassi 4 è stato sgomberato dai vigili del fuoco per una perdita di gas proveniente dal piano cotttura di uno degli appartamenti. Nel resto dell'edificio non si è verificato alcun disservizio.

quartiere santa rosalia
di
1 min di lettura

PALERMO – Attimi di paura questa mattina per una fuga gas nel quartiere Santa Rosalia a Palermo. Un intero edificio è stato sgomberato per precauzione dai vigili del fuoco in via Ugo Li Bassi, al civico 4.

La perdita di gas proveniva dal piano cottura di una abitazione. I tecnici di Amg prima hanno verificato l’impianto esterno e la colonna montante nei quali non sono state riscontrate perdite di gas né guasti, poi hanno esteso i controlli alle abitazioni. Il problema è stato trovato all’interno di un appartamento. Per sicurezza, i tecnici di Amg hanno sigillato il contatore, che verrà riaperto non appena il titolare dell’utenza eliminerà il guasto. Nel resto dell’edificio non si è verificato alcun disservizio: l’erogazione di gas non ha subito interruzioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI