Arrestato dopo una violenta rissa | Assolto perché il fatto non sussiste - Live Sicilia

Arrestato dopo una violenta rissa | Assolto perché il fatto non sussiste

L'uomo, fu arrestato nell'aprile del 2007 al culmine di una lite avvenuta all'interno del Carpe Diem di via Volturno che provocò il ferimento di un giovane di 19 anni.

la sentenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Assolto perché il fatto non sussiste. A sei anni esatti dalla violenta rissa avvenuta all’interno di un noto pub del centro storico di Palermo, che coinvolse altri quattro giovani denunciati all’autorità giudiziaria, il giudice Provvidenza Di Grigoli ha assolto Luigi Intogna dall’accusa di  lesioni.

L’uomo fu arrestato nell’aprile del 2007 al culmine di una lite avvenuta all’interno del Carpe Diem di via Volturno che provocò il ferimento di un giovane di 19 anni. Stando alla ricostruzione dei fatti fornita dai legali difensori, gli avvocati Fabrizio Bellavista e Nino Zanghì, quella sera Luigi Intogna, che lavorava nel locale come Pr, avrebbe rovesciato accidentalmente del liquore sugli abiti di un ragazzo mentre si trovavano sulla pista da ballo. Un episodio che accade spesso nei locali affollati, ma che quella sera sfociò in violenza. Un bicchiere di vetro rotto divenne l’arma che ferì il ragazzo. Un ferimento accidentale, secondo il giudice. All’epoca dei fatti, proprio come conseguenza della violenta rissa, l’allora questore di Palermo Giuseppe Caruso dispose la chiusura del Carpe Diem.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI