Facebook pronta a lanciare |il suo nuovo prodotto - Live Sicilia

Facebook pronta a lanciare |il suo nuovo prodotto

Mark Zuckerberg ha promesso per giovedì una novità che lascerà senza fiato e farà sussultare le principali aziende di telecomunicazioni del mondo.

SOCIAL NETWORK
di
1 min di lettura

NEW YORK – Giovedì 4 aprile sarà un giorno importante per la società di Mark Zuckemberg. Il giovane miliardario proprietario di Facebook, infatti, ha promesso per giovedì una novità che lascerà senza fiato e farà sussultare le principali aziende di telecomunicazioni del mondo.

La sede dell’evento-annuncio sarà quella storica di Menlo Park in California. Ancora però non si hanno certezze su quale sia il nuovo prodotto che Facebook metterà sul mercato. Sono due le ipotesi che più di altre sembrano vicine alla realtà: la più probabile ma anche quella su cui si sono state più smentite, riguarda il “Facebook Phone”, mentre la seconda, che sembra essere la più gettonata, parla invece di un sistema operativo che possa integrare in modo totale la piattaforma di social network più celebre al mondo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI