Il commento di Stancanelli: |"Amministratore generoso" - Live Sicilia

Il commento di Stancanelli: |”Amministratore generoso”

Il sindaco Stancanelli si unisce al cordoglio per la morte di Umberto Scapagnini. "Lascia il ricordo di un uomo straordinariamente intelligente - afferma - capace di grandi slanci di umanità di cui tanti ancora conservano memoria”.

il Commento
di
1 min di lettura

CATANIA – “Esprimo il cordoglio della Città e assieme a tutta l’amministrazione comunale, mi unisco al dolore dei familiari. Ricordo con particolare affetto l’uomo e lo scienziato che con le sue intuizioni seppe appassionare generazioni di studenti ai saperi della medicina e della farmacologia. Mentre a Catania in un momento difficile ebbe a guidare con generosità il Comune, come presidente della prestigiosa Commissione Ricerca del Parlamento Europeo interpretò la sua geniale sensibilità di uomo di scienza coniugata all’impegno politico. Lascia il ricordo di un uomo straordinariamente intelligente, capace di grandi slanci di umanità di cui tanti ancora conservano memoria”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI