Tentò di uccidere un ex forestale |Gervasi al momento non parla - Live Sicilia

Tentò di uccidere un ex forestale |Gervasi al momento non parla

Gaspare Gervasi

Gaspare Gervasi, l'uomo accusato del tentato omicidio di Domenico Cuntuliano, davanti al giudice per le indagini preliminari Lucia Fontana si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nel frattempo il Comune ha reso nota la sua sospensione dal servizio a retribuzione zero.

TRAPANI – Gaspare Gervasi non parla. Davanti al giudice per le indagini preliminari Lucia Fontana si è avvalso della facoltà di non rispondere. E’ accusato del tentato omicidio di Domenico Cuntuliano che rimane in gravi condizioni dopo essere stato raggiunto da tre colpi di fucile all’addome ed al torace. Si trova all’Ismett di Palermo con la riserva sulla vita. L’aggressione è accaduta, sabato scorso, nelle campagne della frazione trapanese di Guarrato.

I due si erano dati appuntamento ma appena arrivato Gervasi avrebbe preso il fucile aprendo il fuoco sull’ex operaio forestale. Cuntuliano è riuscito a fuggire ed a dirigersi verso il centro abitato di Guarrato. Ha anche avuto la forza di chiamare la polizia e di fare il nome del suo aggressore. Ricoverato all’ospedale di Trapani è stato trasferito d’urgenza a Palermo per le sue difficili condizioni fisiche. La polizia si è subito messa in azione ed ha rintracciato Gervasi, dipendente comunale. Da qui il fermo e l’arresto. Stamattina l’interrogatorio andato a vuoto perché Gervasi è rimasto con la bocca chiusa. Rimane dunque un mistero il movente del tentato omicidio. Su Gervasi è arrivata anche un’altra tegola. Il Comune, in una nota ufficiale, ha reso nota la sua sospensione dal servizio a retribuzione zero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI