Dopo la pioggia torna il beltempo| Nuovo calo nel weekend - Live Sicilia

Dopo la pioggia torna il beltempo| Nuovo calo nel weekend

Tra stasera e domattina avremo dei nubifragi proprio tra palermitano e messinese, mentre sul resto dell’isola il tempo resterà discreto. Domani le condizioni del tempo miglioreranno ovunque.

LIVESICILIA METEO
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo le piogge della scorsa notte, un nuovo fronte perturbato proveniente dal Tirreno provocherà l’ennesimo peggioramento di questa primavera così piovosa anche sulla Sicilia, così come in tutt’Italia. Altre piogge con dei temporali arriveranno nel corso del pomeriggio da nord/ovest sulle zone settentrionali della Regione, come possiamo vedere dalle mappe satellitari a corredo dell’articolo.

Tra stasera e domattina avremo dei nubifragi proprio tra palermitano e messinese, mentre sul resto dell’isola il tempo resterà discreto. Domani le condizioni del tempo miglioreranno ovunque, su tutto il territorio Regionale, e poi avremo tre giorni di sole e caldo, con temperature in forte aumento tra giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 aprile, tre giorni dal clima primaverile prima di un nuovo peggioramento che si verificherà nel weekend e soprattutto nella giornata di domenica 7. La prossima settimana, poi, potrebbe tornare addirittura il freddo, con nuove nevicate sui rilievi a quote molto basse per il periodo, addirittura sotto i mille metri di quota. (meteoweb)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI