Memorial per ricordare | Agata Licciardello - Live Sicilia

Memorial per ricordare | Agata Licciardello

Un torneo di beneficenza in onore della 39enne scomparsa prematuramente un anno fa. Una grande festa di sport e solidarietà sotto il segno dei colori rossoazzurri per il simpatico gruppo a "marca" Catania Calcio.

Le Liotrine
di
1 min di lettura
Le Liotrine in onore di Agata Licciardello

Le Liotrine in onore di Agata Licciardello

CATANIA. Tutte insieme per ricordare Agata Licciardello. I cuori rossazzurri delle Liotrine si uniscono in memoria della 39enne scomparsa prematuramente un anno fa. L’amica di tante avventure: di vittorie e sconfitte sugli spalti del Massimino, con la pioggia e con il sole. Tutte insieme appassionatamente in nome di un’unica grande fede: il Catania. Giovedì 4 aprile, alle 21, i campetti USA 94 di via Torquato Tasso ospiteranno, infatti, il primo Memorial Agata Licciardello. Un triangolare amichevole che vedrà sfidarsi sul campo giornalisti e amici della tifosa rossazzurra.

“Il suo ricordo è sempre vivo nei nostri cuori – confessa a Live Sicilia Catania Cinzia Trovato, presidente delle Liotrine –. Da quando nel 2010 è ufficialmente nato il club, Agata ha contribuito pienamente all’organizzazione e alla programmazione delle attività che gravitano attorno al gruppo, alimentando in noi quella voglia di vivere che da sempre la contraddistingueva. Nonostante le difficoltà che la vita impone ad ognuno di noi ci ha sempre incoraggiate ad andare avanti, guardando il lato positivo in ogni contesto. È proprio questa sua solarità che ci manca più di ogni altra cosa”. La premiazione dell’evento si terrà il 9 aprile all’Ares hotel di San Giovanni la Punta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI