Nelli si rifà il look su Facebook - Live Sicilia

Nelli si rifà il look su Facebook

Espressione corrucciata e immagine in bianco e nero. Così l'assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, cambia la sua foto profilo sul popolare social network.

La curiosità
di
1 min di lettura

PALERMO – La politica, ai tempi del “2.0” è anche questa. L’assessore alla Formazione Nelli Scilabra cambia la foto del suo profilo di Facebook. Un profilo che è “meta” di sostenitori della giovane componente della giunta Crocetta, oltre che di “addetti ai lavori” e amici. La comunicazione, oggi, si fa anche così, insomma. E mentre nel settore della Formazione professionale infuriano polemiche, proteste anche dai toni minacciosi, ecco che l’assessore “si mostra” in una posa a metà strada tra il “pensieroso” e il rilassato.

Una foto forse scattata durante la pausa pasquale, nella quale Nelli Scilabra passa le dita sulla fronte, l’espressione corrucciata. Il vestitino è già estivo, mentre il “bianco e nero” sembra scelto proprio in ossequio ai tempi difficili che sta attraversando la Regione. Come dire: “Anche durante le feste, l’assessore sta pensando ai tanti problemi della Formazione e della scuola siciliana”. Ai tempi del “2.0”, la politica si fa anche così.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI