Quattro sorelle vittime | di un "attacco all'acido" - Live Sicilia

Quattro sorelle vittime | di un “attacco all’acido”

in India ancora una volta le donne sono vittime di violenza. Quattro sorelle sono rimaste gravemente ferite dopo un'aggressione con dell'acido. I due responsabili non sono ancora stati arrestati.

NEW DELHI – Continua la violenza sulle donne indiane. Quattro sorelle dai 19 ai 24 anni sono state vittime di un attacco all’acido da parte di due uomini mentre tornavano a casa a piedi. Una di loro è stata ricoverata in ospedale per gravi ustioni. Lo riferiscono fonti di polizia locale.

L’incidente è avvenuto martedì notte nello Stato di Uttar Pradesh, nel nord dell’India, ad un centinaio di chilometri da New Delhi, quando le sorelle, tre delle quali sono insegnanti, stavano tornando a casa dopo la scuola. Nessuno dei due responsabili, chiariscono fonti di polizia, è stato ancora arrestato e la più giovane delle sorelle si trova ora ricoverata in ospedale a New Delhi, a causa delle gravi ustioni riportate.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI