Giammanco: "Per il Quirinale |meglio D'Alema di Prodi" - Live Sicilia

Giammanco: “Per il Quirinale |meglio D’Alema di Prodi”

La deputata palermitana Pdl: "Da artista a uomo sensibile, Battiato ha dimostrato con questa battuta infelice, di essere il contrario"

La deputata Pdl
di
1 min di lettura

ROMA – “Sicuramente molto meglio D’Alema rispetto ai nomi che sono circolati in questi giorni. Meglio D’Alema di Prodi al Colle”. Lo afferma la deputata del Pdl Gabriella Giammanco a Shampoo, la rubrica di Tgcom24. Negativo il giudizio sulle commissioni istituite da Napolitano: “I saggi arriveranno a un nulla di fatto. Come molte commissioni in Italia, sono creati ad hoc per perdere tempo”. La giovane deputata parla poi del suo quasi coetaneo Matteo Renzi: “Sono una berlusconiana doc e sono fedele al mio leader, Berlusconi. Renzi può essere un leader del centrosinistra”. Nata a Palermo, Giammanco risponde anche sul ‘caso Battiato’: “Da artista a uomo sensibile, Battiato ha dimostrato con questa battuta infelice, di essere il contrario”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI