Paura a Capaci| Grosso incendio in un capannone - Live Sicilia

Paura a Capaci| Grosso incendio in un capannone

Ancora sconosciute le cause del rogo divampato nel deposito di materiale edile. I danni sarebbero ingenti. Sei squadre dei pompieri sono al lavoro per domare le fiamme.

VIA DEGLI OLEANDRI
di
1 min di lettura

CAPACI (PALERMO) – Un grosso incendio si è sviluppato in un capannone adibito a deposito di materiale edile a Capaci. La grande struttura avvolta dalle fiamme si trova in via degli Oleandri, nella zona centrale della località balneare a pochi chilometri da Palermo.

Quando i residenti hanno visto alzarsi il fumo alto e nero hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco: sei le squadre del comando provinciale che sono arrivate sul posto per domare il rogo, che si è diffuso all’esterno della struttura nel giro di pochi minuti anche in seguito al forte vento di scirocco che sferza la città. I danni sarebbero ingenti, al punto di distruggere quasi intermante il magazzino all’interno.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto, le fiamme sarebbero prima divampate su un cumulo di rifiuti – raggiungendo in poco tempo il capannone. Le indagini dei militari sono in corso. Nel frattempo in via degli Oleandri sono arrivati i proprietari del deposito che procederanno insieme alle forze dell’ordine alla conta dei danni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI