I parlamentari incontrano Grillo in un luogo segreto - Live Sicilia

I parlamentari incontrano Grillo in un luogo segreto

Due autobus con a brodo i parlamentari del Movimento 5 Stelle sono partiti questa mattina da piazzale Flaminio verso una destinazione ancora sconosciuta. Alcuni deputati hanno esposto dietro uno dei due autobus uno striscione con la scritta No Tav.

MOVIMENTO 5 STELLE
di
1 min di lettura

ROMA – Due autobus sono partiti da piazzale Flaminio con a bordo i parlamentari del M5s, diretti all’incontro con Beppe Grillo. Alcuni deputati hanno esposto dietro uno dei due autobus uno striscione con la scritta No Tav. La destinazione degli autobus è ancora ignota: non è stato rivelato il luogo dell’incontro.

I due autobus sono inseguiti da una sorta di corteo di vetture di giornalisti. Diretti all’incontro con Beppe Grillo, usciti da Roma hanno imboccato il Raccordo anulare in direzione Firenze. Il primo degli autobus ha fatto una piccola sosta in un’area di servizio per attendere il secondo, rimasto indietro. Al seguito dei due mezzi, una decina di auto con cronisti, fotografi e operatori.

“Il dibattito c’é, non ho mai detto che non c’era, altrimenti ci sarebbe l’unanimità di 8 milioni di elettori”. Così risponde il capogruppo dell’M5S al Senato Vito Crimi, ai giornalisti che l’interpellano prima della partenza per l’incontro con Grillo. Un incontro, assicura Crimi, che “era previsto da 10 giorni”.

“Andiamo a passare una giornata in allegria, né più né meno. Due chiacchiere poi torniamo a casa”. Così Crimi, prima della partenza, racconta l’assemblea dei parlamentari M5S con Grillo. “Gli autobus li paghiamo noi – spiega – 10 euro per l’autobus più una cifra variabile tra i 18 e 20 euro per il pranzo”. Crimi assicura che “non c’entra Currò” e la sua dichiarazione di dissenso rispetto al gruppo: “L’incontro era previsto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI