Prosegue la protesta dei Pip| Operai a Palazzo d'Orleans - Live Sicilia

Prosegue la protesta dei Pip| Operai a Palazzo d’Orleans

Terzo giorno di proteste per gli ex lavoratori Pip che anche oggi sono partiti da piazza Francesco Crispi per raggiunge la sede della Regione a Palazzo d'Orleans.

il vertice con crocetta
di
1 min di lettura

PALERMO – Terzo giorno di proteste per gli ex lavoratori Pip che anche oggi sono partiti da piazza Francesco Crispi e che percorreranno le vie Libertà, Ruggiero Settimo, Maqueda, Vittorio Emanuele fino a piazza Indipendenza.

Gli ex lavoratori hanno chiesto che il Prefetto presenzi all’incontro tra sindacati e il governatore Rosario Crocetta, proprio la conferenza stampa di quest’ultimo a Palazzo d’Orleans sarebbe stata convocata senza che nessun sindacato fosse stato interpellato prima. I lavoratori di Social Trinacria sono già stati ricevuti ieri in Prefettura, ma non si accontentano, vogliono il faccia a faccia con le istituzioni.

Faccia a faccia che dovrebbe svolgersi alla presenza del governatore. I lavoratori sono infatti giunti a Palazzo D’Orleans e una delegazione è in attesa d’essere ricevuta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI