Spaccio di droga nel Ragusano| In manette due fratelli - Live Sicilia

Spaccio di droga nel Ragusano| In manette due fratelli

Silvio e Fulvio Torre (nella foto), di 21 e 27 anni, sono stati arrestati, e posti ai domiciliari, dai carabinieri a Comiso perché sorpresi in possesso di un chilo e 27 grammi di marijuana.

COMISO (RAGUSA) – Due fratelli, Silvio e Fulvio Torre, rispettivamente di 21 e 27 anni, sono stati arrestati, e posti ai domiciliari, da carabinieri a Comiso, in provincia di Ragusa, perché sorpresi in possesso di un chilo e 27 grammi di marijuana. La vendita della droga, trovata su un’auto, avrebbe fruttato una somma compresa tra i 7.200 a ai 9.300 euro. Ai due fratelli sono stati anche sequestrati 170 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Silvio Torre è inoltre ritenuto dagli investigatori la persona che due sere fa nei pressi dell’ospedale ‘Regina Margherita’ di Comiso ha ceduto quattro involucri di marijuana ad un 17 enne, e per questo è stato denunciato anche per spaccio di sostanza stupefacente aggravato dalla cessione a minorenne.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI