Stancheris: "Tassa per i turisti |per aiutare le isole Eolie" - Live Sicilia

Stancheris: “Tassa per i turisti |per aiutare le isole Eolie”

L'assessore Michela Stancheris

Secondo l'assessore al Turismo "le isole Eolie sono un museo a cielo aperto che va preservato e rispettato. Il che si puó fare anche chiedendo un piccolo contributo ai turisti".

la proposta del neo assessore
di
1 min di lettura

PALERMO – “Migliorare la situazione dei trasporti e dei collegamenti, troppo spesso difficili”, destagionalizzare il settore del turismo attraverso una promozione e una valorizzazione delle bellezze naturalistiche e delle strutture, “che si puó fare anche chiedendo un piccolo contributo ai migliaia di turisti che decidono di fare escursioni giornaliere alle Eolie”.

Sono gli impegni assunti dall’assessore regionale al Turismo, Michela Stancheris, nel corso degli incontri avuti alle isole Eolie con rappresentanti istituzionali, operatori e imprenditori. “Le isole Eolie, come le altre isole siciliane – afferma Stancheris – sono un museo a cielo aperto, anche loro in fondo sono un bene culturale che va preservato e rispettato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI