Primi nomi del nuovo Cda | Eletta la componente docenti - Live Sicilia

Primi nomi del nuovo Cda | Eletta la componente docenti

Il Cda sarà alla fine composto da dieci membri, compreso il rettore che lo presiede. Restano da definire i due componenti di nomina rettorale scelti tra esperti esterni, il componente del personale tecnico-amministrativo eletto il 16 aprile e i due componenti degli studenti che saranno eletti a maggio.

università di palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Eletti i quattro rappresentanti della componente docente (ordinari, associati, ricercatori) nel Consiglio di amministrazione dell’Università di Palermo. Per la macroarea 1 è stata eletta l’associata Valeria Militello, per la macroarea 2 non è stato eletto nessuno perché il ricercatore Alberto Firenze non ha raggiunto il quorum necessario (5 per cento degli aventi diritto), per la macroarea 3 l’ordinario Mario Enea, per la macroarea 4 l’associata Giovanna Bruno Sunseri, per la macroarea 5 il ricercatore Alessandro Riccobono. Il Consiglio di amministrazione si completerà adesso con i due componenti di nomina rettorale scelti tra esperti esterni, dal componente del personale tecnico-amministrativo eletto il 16 aprile, dai due componenti degli studenti che saranno eletti a maggio, in data da definire. Il Cda sarà alla fine composto da dieci membri, compreso il rettore che lo presiede.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI