Grave incidente quello avvenuto in via Leonardo Da Vinci. Giovanni Mannino, operaio 41enne impegnato nei lavori del tram, è morto dopo essere stato travolto da un mezzo pesante. Sul posto i medici del 118 che ha provato invano a rianimarlo. Strada chiusa al traffico.
Ho assistito in diretta alla disgrazia chiamando alle 13.06 il 118 che è arrivato sul posto solo alle 13.39. Il ragazzo è stato soccorso da una dottoressa di passaggio che gli ha praticato per oltre 30 min. il massaggio cardiaco aiutata da un altro operaio che gli praticava la respirazione artificiale ed i soccorsi sono sopraggiunti soltanto quando il ragazzo era deceduto. Mi meraviglio ancora come i media non diano risalto ancora una volta ad una disgrazia ennesima avvenuta sul lavoro dove si cerca di fare il tutto per guadagnare un pezzo di pane da portare a casa per la sopravvivenza. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Ormai assistiamo continuamente a ritardi da parte del 118… Loro rispondono che hanno pochi mezzi…ma si sa che noi siamo una regione virtuosa sopratutto nella sanità. Sentite condoglianze alla famiglia di questa povera vittima del lavoro.
ps: c’è chi si uccide perchè il lavoro non ce l’ha e chi muore lavorando…vita beffarda…
morire x portare un pezzo di pane a casa e la più assurda delle tragedie condoglianze alla famiglia,
condoglianze alla famiglia – è una cosa ingiusta morire solo per i tagli che i politici stanno effettuando anche alla sanità – per aumentare o non diminuire i propri stipendi
Dovresti andare a denunciare tutto alla magistratura, scritto qua non serve a nulla!