E intanto la Gamac rinuncia al Centro Olimpo - Live Sicilia

E intanto la Gamac rinuncia al Centro Olimpo

Dopo la chiusura dei punti vendita SPM di Palermo e Caltanissetta anche la Gamac srl ha inviato ai sindacati la lettera di recesso per l'affitto di ramo d'azienda del Centro Olimpo di Palermo.

PALERMO – Dopo la chiusura dei punti vendita SPM di Palermo e Caltanissetta anche la Gamac srl ha inviato ai sindacati la lettera di recesso per l’affitto di ramo d’azienda del Centro Olimpo di Palermo.

A darne notizia è Mimma Calabrò, segretario generale Fisascat Cisl Palermo e Trapani, che afferma: “La vertenza Aligrup sembra non volgere al termine. Se da un lato faceva tirare un sospiro di sollievo sapere che almeno parte dei dipendenti erano rientrati al lavoro, oggi la preoccupazione aumenta sapendo che si sono ritirate le due aziende con le quali si erano raggiunti gli accordi lo scorso 7 dicembre per il territorio palermitano e nisseno. Necessita un confronto con l’azienda perché bisogna trovare delle soluzioni che non lascino scoperti i lavoratori almeno fino alla naturale scadenza dell’affitto di ramo d’azienda”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI