Inciampa su una buca| e finisce all'ospedale - Live Sicilia

Inciampa su una buca| e finisce all’ospedale

Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito dopo aver perso l'equilibrio su una buca sul marciapiede. E' stato trasportato al policlinico. Interventi della polizia municipale anche  per altri tre incidenti.

VIA ARCHIMEDE
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava passeggiando sul marciapiede quando avrebbe perso l’equilibrio dopo esere inciampato su una buca. Risultato: è finito in ospedale. La vicenda ha come sfondo la via Archimede, una traversa di via Libertà. All’altezza del civico 109, un ragazzo palermitano di ventisette anni, C.G, è stato trasportato in ambulanza al policlinico.

Sul posto sono arrivati gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi. Sempre in pieno centro città, un altro intervento dei vigili urbani è stato necessario poco prima anche in via Maqueda, all’altezza di via Napoli, dove si è verificato uno scontro tra due auto. I conducenti dei due mezzi non sono in condizioni preoccupanti, così come i due automobilisti coinvolti in uno schianto che si è verificato in via Filiciuzza, nei pressi del policlinico.

Tre mezzi, invece, si sono scontrati dalle parti del parcheggio dell’Amat in via Ernesto Basile: il tratto di strada è rimasto chiuso in mattinata per permettere ai vigili urbani di effettuare i rilievi. Si sono quindi verificati numerosi rallentamenti. In via Archimede, nel frattempo, interverrà l’Amia per il ripristino della buca.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI