"La Caronia se ne va? |La politica non c'entra" - Live Sicilia

“La Caronia se ne va? |La politica non c’entra”

Toto Cordaro

"Comprendo il suo stato d'animo, dopo tre cocenti delusioni elettorali", commenta il capogruppo del Cantiere popolare

La replica di Toto Cordaro
di
1 min di lettura

PALERMO – “Dopo tre concenti delusioni elettorali – elezioni amministrative a Palermo, elezioni regionali e elezioni per il Senato della Repubblica – comprendiamo, facendo appello alla carità cristiana, lo stato d’animo dell’amica Marianna Caronia. Ci sara’ tempo per parlare di politica. Oggi é umanamente comprensibile il suo punto di vista ma é meglio non buttarla in politica perché la fuoriuscita di Marianna Caronia dal Cantiere popolare, dove non é mai mancato il confronto democratico, sa di tutto, tranne che di politica”. Lo afferma il capogruppo del Cantiere Popolare all’Ars Toto Cordaro.

“Non ho bisogno di replicare all’On.Cordaro poiché non sono di certo le parole che possono alterare la verità dei fatti che è sotto gli occhi di tutti (solo a titolo di esempio quando parla della mia sconfitta nella lista per il Senato PID- Cantiere Popolare, omette di dire che era proprio lui il capolista)”, controreplica la Caronia che prevede l’abbandono di tanti altri epsonenti del partito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI