Figuccia: "Bisogna approvare| subito i progetti Prusst" - Live Sicilia

Figuccia: “Bisogna approvare| subito i progetti Prusst”

Angelo Figuccia

Secondo il capogruppo del Partito dei Siciliani-Mpa a Sala delle Lapidi, “il consiglio comunale dovrebbe approvare subito i progetti Prusst, ormai fermi da sei anni: sarebbero una boccata d’ossigeno per l’economia della città”.

sala delle lapidi
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il consiglio comunale approvi subito i progetti Prusst, ormai fermi da sei anni: sarebbero una boccata d’ossigeno per l’economia della città”. Lo afferma Angelo Figuccia, capogruppo del Partito dei Siciliani-Mpa a Sala delle Lapidi, che prosegue: “Con le sue dichiarazioni, il presidente della Confcommercio Roberto Helg ha dimostrato di voler difendere solo i piccoli interessi di bottega, affermando che attualmente l’offerta dei posti letto esistenti è nettamente superiori alla richiesta del mercato. In un mondo ormai globalizzato, la miopia dimostrata da Helg rischia di ritorcersi contro la città”.

“Anzi – continua Figuccia – invitiamo gli albergatori palermitani ad adeguare i loro prezzi all’attuale momento di crisi e di fornire offerte speciali per attrarre più turisti, soprattutto del Nord Europa, che in questo periodo di bassa stagione potrebbero invadere la nostra città. Mettendosi contro questa proposta dell’amministrazione, Helg distrugge tutto il lavoro che in questi mesi sapientemente abbiamo portato avanti con le più importanti capitali nordeuropee, per facilitare l’arrivo nella nostra città di flussi di turisti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI