I rosa vanno dalla Santuzza |Col Bologna stadio pieno - Live Sicilia

I rosa vanno dalla Santuzza |Col Bologna stadio pieno

I rosa questo pomeriggio si sono recati al santuario di Monte Pellegrino per "chiedere" una mano in vista del rush finale in cui Miccoli e compagni si giocheranno la permanenza in massima serie. Per la sfida con i felsinei previste oltre trentamila presenze. Curve già esaurite.

verso la sfida di domenica
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo chiede una mano a Santa Rosalia. Alcuni giocatori del Palermo hanno fatto visita nella mattinata di oggi al Santuario di Monte Pellegrino. Una visita – non programmata e non ufficiale – quella che ha portato alcuni rosanero, tra cui Miccoli, Sorrentino e Sannino, dalla “Santuzza”. Un incontro durato circa 40 minuti. La squadra del Palermo, guidata da Fabrizio Miccoli, artefice dell’iniziativa, ha raggiunto Monte Pellegrino intorno alle dieci di questa mattina. Don Gaetano ha illustrato ai giocatori presenti la reliquia della Santuzza, oltre ad averne raccontato la storia.

Intanto prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida col Bologna. Come riporta il sito ufficiale del club rosanero, Giuseppe Sannino ha fatto svolgere delle esercitazioni di carattere tattico per reparti e una partita finale in porzione ridotta del campo. Fabrizio Miccoli ha lavorato regolarmente in gruppo, mentre Andrea Dossena si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Per domenica il Barbere potrebbe registrare circa 30 mila presenze. Finora sono undicimila i biglietti venduti, curve esaurite. Il difensore rosanero, Santiago Garcia, carico per il primo gol in campionato, vede rosa: “Sono contento per il gol, e soprattutto per il Palermo. Siamo fiduciosi per la gara contro il Bologna: la presenza massiccia dei tifosi ci inorgoglisce e ci da una grande carica. Le ultime due vittorie ci hanno fatto bene, dobbiamo continuare così”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI