Violenza sessuale su una disabile | Condannato a tre anni di carcere - Live Sicilia

Violenza sessuale su una disabile | Condannato a tre anni di carcere

L'incontro fra i due sul social network Facebook. Il pm Mirko Piloni aveva chiesto la condanna a 5 anni.

Barcellona Pozzo di Gotto
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Il gup del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), Anna Adamo, ha condannato con rito abbreviato A.D.M., 37 anni di Milazzo, a tre anni e quattro mesi di reclusione. L’uomo era stato arrestato il 21 marzo scorso dai carabinieri di Milazzo per atti di violenza sessuale nei confronti di una donna. La stessa donna, conosciuta sul social network Facebook, era affetta da una lieve forma di disabilità fisica e psichica.

Gli abusi, cosi come testimoniato dalla giovane, sarebbero stati commessi lungo la litoranea di Ponente, andando contro il suo volere. Le indagini condotte dai carabinieri portarono a scoprire che l’uomo si era reso responsabile di atti di violenza sessuale, approfittando delle non perfette condizioni di salute della vittima. Il pm Mirko Piloni aveva chiesto la condanna a 5 anni di reclusione. L’uomo sconterà la pena agli arresti domiciliari. La ragazza è stata difesa dall’avvocato Antonella Brigante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI