Cosa c'è in Sicilia |Taccuino del 15 aprile - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia |Taccuino del 15 aprile

Gli avvenimenti previsti per lunedì 15 aprile in Sicilia.

GLI APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì 15 aprile in Sicilia:

1) ACICASTELLO (CT) – Hotel Sheraton ore 09:00 Incontro, organizzato da Civita, sulle nuove sfide del turismo in Sicilia. Partecipa, tra gli altri, il neo presidente regionale di Confindustria Alberghi e Turismo.

2) CATANIA – Palazzo di giustizia ore 09:00 Udienza per la richiesta di rinvio a giudizio per falso di quattro ex amministratori e di sei dirigenti del Comune di Catania nell’ambito di una inchiesta sui bilanci preventivi dell’ente dal 2006 al 2008.

3) CATANIA – Palazzo di Giustizia ore 10:00 Udienza del processo, davanti alla prima Corte d’assise d’appello, a Vincenzo Morici, il medico accusato di avere ucciso per gelosia la sera del 4 dicembre del 1993 la moglie, la professoressa Antonella Falcidia, nella loro abitazione di Via Rosso di San Secondo, a Catania.

4) GRAVINA DI CATANIA (CT) – Scuola ‘Nosengo’, Via San Paolo ore 10:00 Incontro sul cyberbullismo e le dinamiche sociali dal titolo “Bullismo game over”

5) CALTANISSETTA – Camera di Commercio, sala conferenze ore 10:00 Convegno sul tema “Credito e agricoltura – nuovi strumenti per fare impresa”. Previsti gli interventi del presidente della camera di Commercio Antonello Montante e degli assessori regionali all’Agricoltura e Pesca e alle Attività Produttive Dario Cartabellotta e Linda Vancheri.

6) PALERMO – Teatro Massimo ore 10:45 Il Teatro Massimo festeggia il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi con una visita guidata e l’iniziativa “Verdi. Il sogno della Musica”, di Filli Cusenza, una drammatizzazione destinata alle scuole a rischio della città.

7) PALERMO – Auditorium Rai ore 17:30 Incontro con l’editore, scrittore giornalista e imprenditore Riccardo Ruggeri.

8) PALERMO – Fondazione Puglisi Cosentino ore 21:00 “Notte dei Coralli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI