Finocchiaro: "Renzi, |un attacco miserabile" - Live Sicilia

Finocchiaro: “Renzi, |un attacco miserabile”

La senatrice del Partito Democratico replica alle dichiarazioni di Matteo Renzi e contrattacca: "Potrà anche vincere le elezioni, ma non ha le qualità umane indispensabili per essere un uomo di Stato".

LA REPLICA
di
1 min di lettura

“Trovo che l’attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile”. Questa la frase più dura della senatrice Pd Anna Finocchiaro, che ha contrattaccato sulle dichiazioni del sindaco di Firenze: “Sono dell’opinione che chi si comporta in questo modo potrà anche vincere le elezioni, ma non ha le qualità umane indispensabili per essere un vero dirigente politico e un uomo di Stato”.

Questa la dichiarazione della Finocchiaro: “Non mi sono mai candidata a nulla. Conosco bene i miei limiti e non ho mai avuto difficoltà ad ammetterli. Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore, e con tutto l’impegno di cui ero capace, e non metterei mai in difficoltà né il mio Paese, né il mio partito. Trovo che l’attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile, per i toni e per i contenuti. E trovo inaccettabile e ignobile che venga da un esponente del mio stesso partito. Sono dell’opinione che chi si comporta in questo modo potrà anche vincere le elezioni, ma non ha le qualità umane indispensabili per essere un vero dirigente politico e un uomo di Stato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI