Asec, è Impallomeni |il nuovo presidente - Live Sicilia

Asec, è Impallomeni |il nuovo presidente

Filippo Impallomeni, è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione dell'Asec, l'azienda del gas partecipata dal Comune del capoluogo etneo. Lo ha designato il sindaco Raffaele Stancanelli.

NOMINA DI STANCANELLI
di
1 min di lettura

CATANIA – Il giudice tributario e presidente della prima sezione della commissione tributaria provinciale di Catania, Filippo Impallomeni, è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione dell’Asec, l’azienda del gas partecipata dal Comune del capoluogo etneo. Lo ha designato il sindaco Raffaele Stancanelli, adeguando la composizione del Cda alla nuova normativa che prevede due espressioni organiche all’Ente e un solo soggetto esterno alla Pubblica amministrazione. Gli altri due componenti individuati a comporre l’organismo dell’azienda partecipata, che rinnova quello scaduto, sono i dipendenti comunali Giuseppe Mauti e Agata Lanzafame. Sia il presidente che gli altri componenti del Cda dell’Asec, come di tutte le altre aziende partecipate comunali, per uno specifico indirizzo del sindaco Stancanelli varato all’inizio del suo mandato, non percepiscono alcun compenso per lo svolgimento dell’incarico. Filippo Impallomeni, avvocato, è nato a Catania nel 1945. Nel 1986 è diventato dirigente dell’agenzia dell’amministrazione del Tesoro e nel 1996, direttore provinciale del Tesoro. E’ stato componente del Coreco catanese. Attualmente è presidente della prima sezione di commissione tributaria di Catania. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI