Chiedeva il pizzo: arrestato - Live Sicilia

Chiedeva il pizzo: arrestato

Francesco Pirri

Francesco Pirri, un trentaduenne, dopo aver intascato tremila euro come mazzetta dal titolare di un azienda di Furnari, è stato bloccato dai militari. E' accusato di estorsione.

MESSINA- I carabinieri hanno arrestato a Furnari (Me) Francesco Pirri, 32 anni, per estorsione. L’uomo dopo aver intascati 3 mila euro come mazzetta dal titolare di un azienda di Furnari (Me), è stato bloccato dai militari. Pirri che aveva chiesto al negoziante il pizzo gli aveva anche detto che sarebbe tornato a Ferragosto e Natale per avere altri soldi. Il cognato di Pirri Alessandro Crisafulli era stato arrestato il 20 dicembre dai carabinieri anche lui dopo aver appena intascato 2000 euro per un’estorsione appena riscossa dal titolare di un esercizio commerciale di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei militari per accertare se le richieste di denaro siano state avanzate anche nei confronti di altri commercianti dell’hinterland barcellonese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI