Catania, preso Leto | Pulvirenti: "E' il futuro" - Live Sicilia

Catania, preso Leto | Pulvirenti: “E’ il futuro”

L'annuncio del presidente Nino Pulvirenti: la società rossoazzurra ha ufficializzato il raggiungimento dell'accordo economico per le prossime stagioni con il centrocampista ex Olympiakos e Panathinaikos.

Colpo di mercato
di
1 min di lettura

CATANIA. Il primo dei due calciatori argentini già bloccati dal Catania è Sebastian Eduardo Leto. Dopo l’annuncio del presidente Nino Pulvirenti, la società rossoazzurra ha ufficializzato il raggiungimento dell’accordo economico per le prossime stagioni con il centrocampista ex Olympiakos e Panathinaikos. Leto, 27 anni, è cresciuto nel Lanus prima di trasferirsi al Liverpool, club con il quale ha però potuto giocare solo nella formazione riserve senza mai debuttare in Premier League a causa di problemi burocratici. L’argentino ha trovato maggiore fortuna in Grecia, dove ha vestito le maglie dell’Olympiakos, che ha vinto lo scudetto e la coppa nazionale nella stagione 2008-2009, e del Panathinaikos, con cui ha rivinto titolo e coppa nazionale prima di rescindere il contratto nel gennaio 2013.

“Sono soddisfatto dell’arrivo di Sebastian Eduardo Leto a Catania: è un altro pezzo del nostro futuro”. Così il presidente degli etnei, Antonino Pulvirenti, commenta l’acquisto del centrocampista argentino che ha firmato un contratto pluriennale. “Voglio ringraziare in particolar modo – aggiunge Pulvirenti – il procuratore del calciatore, Pablo Cosentino, e il nostre direttore dell’area tecnica, Pippo Bonanno, che sono i due veri protagonisti di questa operazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI