Vuitton cerca stagisti a Palermo - Live Sicilia

Vuitton cerca stagisti a Palermo

La casa francese è alla ricerca di personale da inserire nell'area vendite, con possibilità di inserimento nei quadri lavorativi.

PALERMO – Ottime notizie per chi sogna di lavorare nel mondo della moda: la casa francese Louis Vuitton cerca stagisti da inserire presso i punti vendita presenti a Palermo, Bologna, Milano, Firenze e Torino. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire nell’area vendite. I tirocini si svolgeranno all’interno della boutique del marchio e sono rivolti a candidati in possesso di laurea o master conseguiti da non più di un anno. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di standing, ottime capacità di comunicazione e orientamento ai risultati commerciali. Gli interessati alle future assunzioni Louis Vuitton possono candidarsi alla pagina dedicata alle Carriere del gruppo registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI