Gli arresti per la strage di Capaci | La Dia: "Tassello fondamentale per la verità" - Live Sicilia

Gli arresti per la strage di Capaci | La Dia: “Tassello fondamentale per la verità”

Arturo De Felice

Il direttore della Direzione investigativa antimafia, Arturo De Felice: "Ottima sinergia con la procura di Caltanissetta, che ha lavorato in silenzio in tutti questi anni".

ROMA – Gli arresti di oggi rappresentano un “tassello fondamentale” per arrivare alla verità sulla strage di Capaci. Lo dice il direttore della Dia, Arturo De Felice, ricordando che le ordinanze della procura di Caltanissetta hanno interessato “personaggi fin qui mai sfiorati dall’inchiesta”.
“L’operazione – aggiunge De Felice – integra tutto quello che era stato acquisito negli anni, sia dal punto di vista investigativo che processuale e dimostra l’ottima sinergia tra la Dia e la procura di Caltanissetta che ha lavorato in silenzio in tutti questi anni. Credo che questa operazione – conclude il direttore della Direzione investigativa antimafia – possa dare un quadro definitivo per chiarire quello che è accaduto soprattutto per quanto riguarda il reperimento e il confezionamento dell’esplosivo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI