Clini show: "Cambiarsi |gli slip ogni 4 giorni" - Live Sicilia

Clini show: “Cambiarsi |gli slip ogni 4 giorni”

Il ministro dell'Ambiente ha sconvolto i conduttori della trasmissione di Radio2 con una particolarissimo lezione sul risparmio energetico: cambiarsi l'intimo e lavare i vestiti frequentemente non sarebbe necessario.

A "UN GIORNO DA PECORA"
di
1 min di lettura

ROMA – “Bisogna rimettersi le mutande, possibilmente usate da quattro giorni, alle quali però hai fatto prendere aria“. La ricetta per risparmiare del ministro dell’ambiente Corrado Clini ha lasciato perplessi i conduttori della trasmissione televisiva “Un giorno da pecora”, Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, che ridendo hanno continuato a incalzare Clini con domande sul risparmio energetico.

Lo sconcerto per lo show del ministro dell’Ambiente ha raggiunto l’apice quando Clini ha detto “La media dovrebbe essere quella di cambiare gli slip ogni quattro giorni. Ma sapete quanta acqua consuma una lavatrice per un paio di mutande? Venticinque litri”. Ma la lezione ecologica di Clini non si ferma qui: “Bisogna spogliarsi e appendere i vestiti in modo che prendano  aria e non sia necessario metterle in lavatrice”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI