I commissari contro Orlando: | "Non si capisce il suo silenzio" - Live Sicilia

I commissari contro Orlando: | “Non si capisce il suo silenzio”

I tre, ribadita la loro disponibilità a dimettersi qualora dovessero subentrare "le condizioni minime ed essenziali per garantire l'azienda con i propri dipendenti e il dovuto servizio alla città di Palermo". E accusano il sindaco di portare avanti una stragegia della tensione.

PALERMO – “Non si riesce a capire il silenzio del sindaco di Palermo sulla nostra disponibilità a dimetterci qualora abbia voglia di creare le condizioni minime ed essenziali per garantire l’azienda con i propri dipendenti e il dovuto servizio alla città di Palermo”. Lo affermano i Commissari straordinari di Amia. “Siamo portati a pensare – aggiungono – che dietro questa strategia della tensione ci sia la mancanza di risorse da parte del Comune tanto decantate dallo stesso Sindaco o che sia stata già decretata da parte della politica la morte dell’Azienda. E mentre questa diatriba continua – concludono i Commissari – Palermo e i suoi cittadini soffrono oltre al peso dei rifiuti anche quello della vergogna. Bisogna che immediatamente si decida sul da farsi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI