Nuovo copo della banda mascherata | Rapinato un Eni shop a Balestrate - Live Sicilia

Nuovo copo della banda mascherata | Rapinato un Eni shop a Balestrate

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso i cinque rapinatori che con un tombino di ghisa hanno spaccato la vetrata del bar e saccheggiato il locale portando via gratta e vinci e stecche di sigarette.

i malviventi coperti da maschere di carnevale
di
1 min di lettura

PALERMO – Un altro colpo della banda che nasconde il viso con le maschere di Carnevale. Stavolta ad essere preso di mira è stato l’Eni Shop Café di Balestrate, sulla provinciale 17. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso i cinque rapinatori che con un tombino di ghisa hanno spaccato la vetrata del bar e saccheggiato il locale portando via gratta e vinci e stecche di sigarette. Appena due notti fa la banda ha preso di mira un altro Eni Shop Café, sulla statale tra Partinico ed Alcamo. Per quel colpo, secondo i carabinieri di Partinico che indagano sui furti, i malviventi si sarebbero serviti della Toyota Runner di proprietà dell’imprenditore di Borgetto Vito Alajmo, fatta ritrovare carbonizzata in contrada Ramo, in un deposito di sua proprietà. I ladri l’avrebbero rubata e bruciata dopo essersene serviti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI