Proseguono i roghi di cassonetti| Nella notte ben 61 interventi - Live Sicilia

Proseguono i roghi di cassonetti| Nella notte ben 61 interventi

Sono 143 i cassonetti dati alle fiamme sia in centro che in periferia. Roghi anche nei comuni gestiti dall'Ato1 come Carini, Isola delle Femmine, Partinico e Montelepre.

EMERGENZA RIFIUTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Nonostante l’attività di Amia e Comune per recuperare le tonnellate di rifiuti per strada resta ancora grave l’emergenza rifiuti a Palermo. I cumuli di spazzatura, anche a ridosso delle abitazioni, ormai da giorni sotto il sole provocano cattivo odore che rende l’aria irrespirabile. E così la scorsa notte a Palermo sono divampati decine di incendi. Ben 61 gli interventi in tutta la città, a fuoco 143 cassonetti. Pompieri in azione in tutti quartieri da Bonagia, al Villaggio Santa Rosalia, da Arenella, a Brancaccio e nel centro storico. Roghi anche in via Regione Siciliana, a Borgo Nuovo e Falsomilel e nella zona di Villa Tasca. Diverse squadre dei vigili del fuoco anche nei comuni dove la raccolta è gestita dall’Ato Palermo 1 in grave crisi. Roghi a Carini, Isola delle Fermmine, Partinico e Montelepre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI