Agrusa: "Non gettate rifiuti| fino a domenica" - Live Sicilia

Agrusa: “Non gettate rifiuti| fino a domenica”

giuseppe Agrusa

Il primo cittadino di Carini ha stabilito con un'ordinanza che fino al 21 aprile non sarà possibile buttare i rifiuti nei cassonetti a causa della grande quantità di immondizia per le strade.

CARINI, l'ordinanza del sindaco
di
1 min di lettura

PALERMO – Da oggi fino al 21 aprile non sarà possibile buttare i rifiuti nei cassonetti a Carini, in provincia di Palermo. Lo stabilisce con un’ordinanza il sindaco Giuseppe Agrusa, intervenuto dopo che l’Asp, a causa della grande quantità di immondizia per le strade, ha chiesto un intervento urgente del Comune per evitare rischi alla salute pubblica. Inoltre i cumuli di spazzatura creano problemi di circolazione e di ordine pubblico. Non è la prima volta che in periodi di emergenza il sindaco chiede ai concittadini di tenersi i sacchetti con i rifiuti a casa per scongiurare che la situazione precipiti. Ieri Agrusa, con una lettera alla Prefettura di Palermo, aveva invocato l’intervento dell’Esercito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI