"Sequestrò la fidanzata" | Rinviato a giudizio - Live Sicilia

“Sequestrò la fidanzata” | Rinviato a giudizio

Nel novembre del 2008, a Mazara del Vallo, Giuseppe Calandrino - secondo l'accusa - avrebbe aggredito, picchiato e sequestrato, in una villetta al mare, l'allora fidanzata, appropriandosi del suo cellulare ed impedendole di chiedere aiuto.

MARSALA (TRAPANI) – Il gip Parrinello del tribunale di Marsala (Tp), su richiesta della Procura, ha rinviato a giudizio Giuseppe Calandrino, 39 anni, di Mazara del Vallo, per le ipotesi di reato di violenza privata, sequestro di persona e lesioni personali in danno dell’allora fidanzata: una agrigentina, R. L. G., di 41 anni. Nel novembre del 2008, a Mazara del Vallo, Calandrino – secondo l’accusa – avrebbe aggredito, picchiato e sequestrato, in una villetta al mare, l’allora fidanzata, appropriandosi del suo cellulare ed impedendole di chiedere aiuto. La donna, difesa dall’avvocato Arnaldo Faro, si è costituita parte civile. La prima udienza si terrà il 22 ottobre.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI