Cosa c'è in Sicilia |Taccuino del 21 aprile - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia |Taccuino del 21 aprile

Gli avvenimenti previsti per domenica 21 aprile in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per domenica in Sicilia:

1) PALERMO – Teatro Ditirammu ore 10:30 Il Teatro Ditirammu che rischia la chiusura per via dei mancati finanziamenti ai Teatri Privati, venderà una parte dei suoi costumi teatrali e alcuni oggetti di scena, per coprire le spese già affrontate e da affrontare in futuro. L’evento sarà arricchito dalle danze popolari degli allievi dei laboratori di teatro di Elisa Parrinello e Della Ludoteca Nicù.

2) CATANIA – Stadio Angelo Massimino ore 15:00 Calcio: Serie A; Catania-Palermo

3) SIRACUSA – Idroscalo Aeronautica Militare, Circolo ufficiali, Via Elorina 23 ore 16:30 Presetazione del libro “L’ufficio stampa nella comunicazione pubblica”, di Carmelo Miduri. Con appunti di giornalismo di Aldo Mantineo.

4) PIANA DEGLI ALBANESI (PA) “Cannoli e non solo”, manifestazione che punta a rilanciare il turismo e promuovere l’eccellenza del cannolo di Piana.

5) PALERMO – Villa d’Orléans Nicola Lauricella, proprietario degli animali di Villa d’Orléans, ha deciso di selezionare 100 bambini, tramite distribuzione di questionari, ai quali regalare 100 pappagallini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI