Dina sui tagli al bilancio:| "Ci lavoreremo da lunedì" - Live Sicilia

Dina sui tagli al bilancio:| “Ci lavoreremo da lunedì”

"Da lunedì lavoreremo per riequilibrare l'eccesso di tagli apportati dal governo Crocetta al bilancio" così Nino Dina, presidente della Commissione bilancio all'Ars.

IL DEPUTATO REGIONALE UDC
di
1 min di lettura

PALERMO – “Da lunedì la Commissione bilancio lavorerà per riequilibrare l’eccesso di tagli apportati dal governo Crocetta al bilancio. Dobbiamo verificare ad esempio la questione dell’accantonamento passivo per 110 milioni nel Fondo per gli enti locali (soldi la cui disponibilità dipende dalle entrate del Sistema sanitario regionale). Attendiamo da oggi gli emendamenti con particolare attenzione a quelli che arriveranno dalla commissione Cultura in ordine al settore della Formazione. Per gli emendamenti a bilancio e finanziaria c’é tempo fino alle 10 di domani.

Poi la commissione Bilancio si riunirà dalle 10 di lunedì. Una seduta “no-stop” per portare il testo in Aula nei tempi previsti: mercoledì 24 per l’incardinamento e venerdì 26 – dopo il deposito degli ulteriori emendamenti d’Aula – per l’inizio della discussione generale”. Lo afferma Nino Dina, presidente della commissione Bilancio dell’Ars e deputato regionale dell’Udc.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI