Vincono centomila euro |e li regalano alla scuola - Live Sicilia

Vincono centomila euro |e li regalano alla scuola

E' quanto hanno deciso di fare due insegnanti di Sassuolo, Monica Frasca e Alessandra Niemann, entrambe 36 anni, che al termine di una condotta di gara esemplare, si sono aggiudicate il montepremi di "Money Drop", programma condotto da Gerry Scotti.

l'iniziativa di due insegnanti
di
1 min di lettura

SASSUOLO (MODENA) – Andare in televisione, vincere una somma ragguardevole partecipando ad un telequiz e destinare l’intero premio ad una scuola materna. E’ quanto hanno deciso di fare due insegnanti di Sassuolo, comune in provincia di Modena, che dopo aver vinto centomila euro a “Money Drop”, hanno deciso di impiegare la somma per trasferirsi in una nuova struttura. Le protagoniste sono Monica Frasca e Alessandra Niemann, entrambe 36 anni, che al termine di una condotta di gara esemplare, si sono aggiudicate il montepremi del programma condotto da Gerry Scotti. Adesso occorrerà attendere qualche mese prima di ricevere la somma, ma l’obiettivo delle due maestre è abbastanza chiaro: destinare tutto alla scuola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI