La pioggia stoppa l'Italia| Rinviati gli incontri - Live Sicilia

La pioggia stoppa l’Italia| Rinviati gli incontri

Rinviato il match fra Errani e Kvitova che poteva valere già l'accesso in finale. Il match è partito alle ore 17.

Aggiornamento ore 17 E’ iniziata la sfida tra Sara Errani e Petra Kvitova, valida per il terzo punto della semifinale di Fed Cup tra Italia e Repubblica Ceca che si svolge al Circolo Tennis di Palermo. La pioggia, che stamattina è caduta su Palermo, ha causato il ritardo della partita prevista per le 11.30. A seguire l’incontro tra Roberta Vinci e Lucie Safarova. L’Italia è in vantaggio per 2-0.

Aggiornamento ore 15 Fra un’ora verranno aperti i cancelli della struttura di viale del Fante. Alle 16.30 Sara Errani e Petra Kvitova dovrebbero entrare in campo per provare il terreno di gioco. Alle 17, salvo un nuovo peggioramento delle condizioni climatiche, si dovrebbe iniziare a giocare.

PALERMO – La pioggia battente avvolge Palermo, così come il Circolo del Tennis di viale del Fante. Non si può dunque disputare il terzo match di Fed Cup con protagoniste le due punte di diamante di Italia e Repubblica Ceca. Sara Errani e Petra Kvitova restano in palestra a prepararsi per la gara, che teoricamente è rinviata alle 14.30. Gli organizzatori tengono però le antenne drizzate, sperando che la pioggia dia un attimo di tregua per far partire l’incontro che era previsto per le 11.30.

Le previsioni danno condizioni stabili fino alle 17, quando dovrebbe smettere di piovere. Teoricamente potrebbe esserci dunque il tempo per i due singolari, anche se all’Italia di capitan Barazzutti basta un solo punto per raggiungere la finalissima. Non è da escludere comunque un rinvio a domattina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI