Le Iene, Pelazza aggredito |da 20 cinesi a Padova - Live Sicilia

Le Iene, Pelazza aggredito |da 20 cinesi a Padova

Un servizio sulla pericolosità delle sostanze nocive contenute in alcuni giocattoli del Centro Ingrosso Cina è sfociato in violenza: gli uomini del Centro hanno accerchiato la Iena e la troupe Mediaset, picchiandoli. L'audio dell'aggressione direttamente dalla pagina facebook di Pelazza.

 

A PADOVA
di
1 min di lettura

PADOVA – L’inchiesta giornalistica sulla pericolosità di alcune sostanze nocive contenute in alcuni giocattoli per bambini venduti a Padova dal “Centro Ingrosso Cina”, si è trasformata per Luigi Pelazza – inviato del programma televisivo “Le iene” – in un incubo. Il giornalista de Le iene è stato brutalmente aggredito da un gruppo di cinesi all’interno del Centro ingrosso: gli uomini hanno picchiato Pelazza con calci e pugni, bloccando lui e i due collaboratori Mediaset con cui si trovava a Padova per registrare il servizio.

L’analisi dei giocattoli era al centro dell’inchiesta: 7 giochi su 10 infatti contengono tracce di composti chimici nocivi per la fertilità dei bambini. Pelazza era tornata a Padova per chiedere spiegazione ai proprietari del Centro e per pretendere che i giochi venissero ritirati dal mercato: peccato però che la risposta sia stata un climax di violenza. Sulla pagina Facebook della Iena è stata postata la registrazione audio della prima parte dell’aggressione: Pelazza scrive “Stiamo cercando di recuperare tutto il materiale audio e video dell’aggressione ma sia la telecamera che la micro sono distrutte” e rasserena i fan: “Grazie per la solidarietà, sto bene.  Il servizio andrà in onda probabilmente il 28”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI