"Orlando è in difficoltà| sulle aziende partecipate" - Live Sicilia

“Orlando è in difficoltà| sulle aziende partecipate”

I consiglieri Idv Caracausi e Occhipinti: "Abbiamo l'impressione che il Sindaco sia in difficoltà e non abbia una visione tecnica di insieme dei problemi delle società partecipate e soprattutto che chi lo circonda non sia alla altezza della situazione".

CARACAUSI E OCCHIPINTI (IDV)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Abbiamo l’impressione che il Sindaco sia in difficoltà e non abbia una visione tecnica di insieme dei problemi delle società partecipate e soprattutto che chi lo circonda non sia alla altezza della situazione”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta i Consiglieri Comunali della Città di Palermo, Paolo Caracausi e Filippo Occhipinti. “Il fatto che ancora non sia stato presentato un piano industriale complessivo di tutte le partecipate, è figlio di un approccio società per società che, in un sistema economico cosi aperto e globale, – continuano Caracausi e Occhipinti -non è vincente ma molto spesso fonte altresi’ di confusione e di inefficienza complessiva, che si ribalta sui servizi da rendere ai cittadini. Confermiamo il nostro massimo impegno personale e professionale e unitamente ad un gruppo di lavoro, stiamo studiando la possibilità di una strada alternativa che possa aiutare il sindaco ad uscire da queste secche paludose. Non è facile ma ci stiamo lavorando alacremente e nel solo interesse di rendere i servizi alla città , accettabili e di qualità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI