Inditex cerca responsabili |di zona a Palermo e Catania - Live Sicilia

Inditex cerca responsabili |di zona a Palermo e Catania

Agli aspiranti dipendenti viene chiesto di ottimizzare lo spazio del negozio affinchè i prodotti siano collocati completamente in tutta l'area.

PALERMO – Nuove allettanti offerte per chi ama il mondo della moda. Inditex, l’azienda spagnola che possiede diversi marchi d’abbigliamento tra cui Zara, Stradivarius, Bershka e Oysho, sta cercando Responsabili di zona da inserire a Catania e a Palermo.

Il responsabile di zona deve saper gestire il negozio che gli viene affidato, deve coordinare l’attività lavorativa quotidiana, e deve saper ottimizzare lo spazio del negozio affinchè i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area. Infine dovrà saper guidare un team di collaboratori ottimizzando le loro capacità.

Senso di autonomia e capacità nel prendere decisioni completano il profilo del candidato ideale. I candidati devono possedere un’esperienza nel settore di tre o cinque anni e devono essere disponibili a lavorare full-time. Gli interessati alle future assunzioni Inditex possono collegari al sito www.joinfashioninditex.com e candidarsi per la posizione di Responsabili tramite la sezione Offerte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI