PALERMO – In merito ai match della 33^giornata e nello specifico il derby siciliano disputato fra Catania e Palermo al ‘Massimino’ il giudice sportivo ha preso seri provvedimenti per il parapiglia scaturito nel finale della gara con protagonisti Mariano Andujar e Giuseppe Bellusci.
Saranno tre infatti i turni di stop che i due giocatori rossazzurri dovranno scontare per la rissa con i giocatori rosanero. Sul fronte Palermo Andrea Dossena dovrà invece scontare un turno di squalifica per l’ammonizione rimediata ieri in terra catanese, il laterale di Sannino salta dunque la delicata sfida interna contro l’Inter.
3 giornate di squalifica????????????
Balotelli è stato punito con la stessa durezza (poi ridotta a 2 con il ricorso) per aver detto al quarto uomo “che c…o guardi?”…
Andujar ha placcato Barreto e gli ha sferrato 3 pugni sullo stomaco. Dovevano dargliene come minimo 10!
Boh…
NOn hanno onorato la memoria di Filippo Raciti: VERGOGNA CATANIA!
ha ragione Salvo, è una vergogna!! dovevano dargliene almeno 5
non siete per niente delle persone serie a pensare di una persona una cosa del genere allora si dovevano ammazzare come dite e questo per voi è gioco ? vergognatevi di dire queste cose .
giusto dare più giornate di squalifica ad Andujar, vada anche per le 3 a Bellusci, ma la testata di Barreto cos’era, un gesto amorevole? niente di niente? bah.
le 3 giornate a Balotelli scontate a 2, per Legrottaglie (Parma-Catania, “ingiurie” anche lui) niente sconti sulle 2 giornate.
3 giornate a Lodi per la cozzata demente (Catania-Torino), 1 a Cambiasso per l’entrata killer su Giovinco.
2 di squalifica anche a Spolli per contestazione all’arbitro (Juventus-Catania), nessuna a Pepe & compagni per avere placcato arbitro e guardalinee iniziando quello che rimarrà uno scandalo nella storia della serie A (Catania-Juventus).
tutto giusto? tutto normale? ma certo…
sono d’accordo! ma poi perchè non se la pigliava con uno più impostato di lui….tutti bravi con quelli che pesano la metà!
vabè dai Andujar e Bellusci…potete giocare anche senza di loro, troppo scarsi!
A noi se squalificavano Barreto ci creavano un grosso problema…meglio così, ogni tanto gira dalla nostra. Fermo restando che un gesto simile andrebbe comunque sanzionato…mi riferisco alla testata ovviamente!
Per il resto la vergogna vera è la parzialità con cui vengono gestite le squalifiche in Italia!
E’ tutto un problema italioto. Altrove non funziona così.
W il derby!!!!
Catania indegna
va be’ se lo avesse fatto abbiati 10 giornate gliele davano
I soliti meusari che scrivono sciocchezze.
hanno accertato che Barreto non ha dato una testata, gli ha gridato qualcosa in faccia. Se le cose fossero in questi termini, la decisione del giudice sportivo è quanto mai tenue…Andujar avrebbe dovuto finire la stagione in argentina.
Per il resto, a me la meusa piace ma non so farla. So fare invece la carne di cavallo arrosto (assai ci vuole ad arrustere) ma non la mangio perchè non mi piace…eh eh eh