Tv, record storico |del commissario Montalbano - Live Sicilia

Tv, record storico |del commissario Montalbano

L'attore Luca Zingaretti nei panni di Montalbano

L'Auditel incorona "Il gioco degli specchi"  episodio di Montalbano più visto di sempre. Nove milioni 948 mila italiani incollati davanti allo schermo ed uno share del 35,17%. Accanto a Zingaretti la special guest Barbora Bobulova

ZINGARETTI RE DELL'AUDIENCE
di
1 min di lettura

I dati Auditel premiano ancora una volta Montalbano. Con la puntata andata in onda ieri la fiction campione d’ascolti, diretta da Alberto Sironi, porta a casa un risultato storico. “Il gioco degli specchi” conquista la palma di episodio “più visto di sempre” con nove milioni 948 mila spettatori ed uno share del 35,17%. Un episodio intricato che ha visto il poliziotto di Vigata indagare su una serie di esplosioni intrecciate al rapporto clandestino di due amanti e allo spaccio di droga. Guest star la splendida attrice slovacca Barbora Bobulova.

Il prossimo appuntamento con il tv movie prodotto dalla Palomar per Rai Fiction è in programma lunedì 29 aprile. “Una voce di notte” è il titolo del penultimo capitolo della serie in 4 puntate. Luca Zingaretti, nei panni del personaggio partorito dalla penna di Andrea Camilleri, è alle prese con l’arresto di un pirata della strada “particolare”: il figlio scapestrato di un noto politico che gli darà non pochi problemi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI